LAGO DI BAIKAL SIBERIA

Il Lago di Baikal si trova in Siberia, Russia, un lago molto antico considerato il più profondo al Mondo

LAGO DI BAIKAL SIBERIA
Viaggio di nozze e Tour individuli e Tour per famiglie e Tour per gruppi 7 GIORNI 6 NOTTI IRKUTSK — LISTVYANKA — OLKHON ISLANDda 1,400 € a persona

MIRACOLO DELLA NATURA IN SIBERIA

IL LAGO PIU' PROFONDO DEL MONDO

PERIDO DA MAGGIO A SETTEMBRE

1° GIORNO IRKUTSK
Arrivo ad Irkutsk. Incontro, trasferimento per l'hotel in centro Città. Sistemazione nelle camere riservate. Alle 13.00 si parte per un giro turistico della città con una visita al quartiere storico 130. Pranzo tipico Siberiano con prodotti della tradizionali. Dopo pranzo visita del museo dei Decabristi. Nel pomeriggio rientro in hotel e tempo libero. Pernottamento.

LAGO DI BAIKAL SIBERIA - 1

2° GIORNO CIRCUM-BAIKAL - LISTVYANKA
Prima colazione.in hotel Trasferimento alla stazione ferroviaria. Inizio del tour panoramico con guida in treno della vecchia ferrovia Circum-Baikal (CBR), durata del touyr dalle 08:00 alle 20:00. Il percorso prevede un programma di escursioni con soste nei luoghi più belli, 102 km Muro di contenimento "italiano", 110 km Pad Half, 123 km complesso "Kirkireiyskiy", 130 km Shabartui complesso di strutture artificiali, 149 km Vecchio Angasolka, 166 km Slyudyanka. Pranzo a sacco in treno. Arrivo al porto di Baikal intorno alle 19.30 trasferimento a Listvyanka in barca. Trasferimento in hotel, un hotel molto caratteristico in legno "Constellation of Baikal". Cena al ristorante dell'hotel.

3 ° GIORNO LISTVYANKA - IRKUTSK
Prima colazione in hotel. Partenza per il giro turistico di Listvyanka. E' stato il primo centro turistico vicino a Irkutsk, è noto principalmente per il Museo Baikal dell'Istituto Limnologico, dove i principali tipi di pesci e foche Baikal sono rappresentati negli acquari. Si vedrà anche la famosa pietra sciamana, la cui origine ha una bellissima leggenda. Meraviglioso il panorama del Picco di Chersky, dove si salirà con la funicolare e da дш si ammirerà con tutta la sua magnifica bellezza la vista panoramica sul Baikal e sulla fonte dell'Angara. proseguimento per la visita del mercato dove si potrenno acquistare souvenir realizzati da maestri siberiani in pietra, legno, corteccia di betulla e vetro, e degustare anche il pesce Baikal: omul, temolo, coregone, affumicato a freddo e caldo. Pranzo nel ristorante del Baikal (cucina tipica del Baikal). Ritorna a Irkutsk. Sistemazione in hotel . Pernottamento.

4° GIORNO IRKUTSK - ISOLA DI OLKHON
Prima colazione in hotel. trasferimento in auto e traghetto per l'isola di Olkhon. L'isola di Olkhon è un luogo sacro del lago Baikal, dove si trova una montagna a due punte Shamanka, uno dei nove santuari sacri dell'Asia. Arrivo all'isola di Olkhon. Sistemazione presso la Pensione USADBA KOPYLOVYH. Cena e pernottamento

LAGO DI BAIKAL SIBERIA - 2

5 ° GIORNO OLKHON
Prima Colazione in Hotel. Partenza per Cape Khoboy, uno dei posti più belli dell'isola. kbooy è la punta settentrionale dell'isola più grande del lago Baikal, con vista sull'isola di Svyatoi Nos. Durante l'escursionsi ammireranno le bellissime baie e spiagge deserte. Si organizzarà un picnic. Rientro. Cena in hotel pernottamento.


6° GIORNO OLKHON - IRKUTSK
Prima colazione in hotel. Partenza per Irkutsk, durante in percorso visita del ​​villaggio di Ust-Orda Buryat,si vedrà lo spettacolo nazionale Buryat, visita del museo locale delle tradizioni e, Pranzo con prodotti della cucina nazionale Buryat . Arrivo a Irkutsk. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamentio

7 ° GIORNO IRKUTSK
Prima Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto o alla stazione ferroviaria. (È possibile continuare il programma viaggiando con la Transiberiana da Mosca con fermate in diverse città lungo la strada)

NUMERO PAX

PREZZO A PERSONA
IN CAMERA DOPPIA

22.280,00
41.710,00
61.400,00
SUPPLEMENTO SINGOLA360,00

LA QUOTA COMPRENDE
- HOTEL CORTILE di MARRIOTT IRKUTSK CITY CENTRE 4 * a Irkutsk - 3 notti
- HOTEL KRESTOVAYA PAD 3 * (studio room) a Listvyanka o simile - 1 notte
- HOTEL VILLA MALINA 3 * o BAIKAL WOOD 3 * hotel sull'isola di Olkhon (o simili), in camere superior - 2 notti
- Guida di lingua inglese / italiana / francese / tedesca / spagnola per l'intero programma, incluso il viaggio a Olkhon (soggiorno con i turisti nello stesso hotel)
- Tutti i trasferimenti e le escursioni come da programma, compresi i biglietti d'ingresso e le tasse ricreative.
- Biglietti di 1a classe per il treno panoramico Circum-Baikal
- pasti come indicato

Richiedi informazioni

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci e ti aiuteremo ad organizzare il tuo viaggio in Russia!

+39 0923.1986.743 +39 06.2111.9582 info@velikiytour.com