TOUR CAPITALI BALTICHE DAL 29/08 AL 05/09/2019

TOUR REPUBBLICHE BATLICHE – DAL 29/08 al 05/09/19

Un bellissimo Tour per le meravigliose Repubbliche Baltiche, con accompagnatore Italiano, si Visiteranno le Capitali Baltiche come Vilnius, Riga e Tallin e non solo anche i Luoghi di particolare interesse come Il Castello di Trakai, Rundale, Sigulda.

29/08/2019         VILNIUS
Arrivo a Vilnius, incontro con l’accompagnatore che parla Italiano trasferimento dall’aeroporto di Vilnius all’hotel. Assistenza durante il Check-in in hotel. Cena in hotel Pernottamento a Vilnius.

30/08/2019         VILNIUS – TRAKAI
Prima colazione in hotel. Al mattino Vilnius City Tour. Il tour è un romantico viaggio nel centro storico di Vilnius, dove i partecipanti si godranno l’atmosfera della storia della città dal XVI al XIX secolo. Durante il tour della città si vedranno la Cattedrale di Vilnius, costruita sul leggendario sito in cui si adoravano le divinità pagane e dove fu fondata Vilnius nel XIII ° secolo, il castello di Gediminas sulla collina che sovrasta il centro della città, la gemma del gotico lituano – l’elegante Chiesa di Sant’Anna. Vedrete anche il Palazzo Presidenziale, l’Università e le sue terre, la Piazza del Municipio, la chiesa ortodossa russa dello Spirito Santo, la chiesa di San Pietro e Paolo. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio escursione a Trakai – con il castello gotico in mattoni rossi degli inizi del XV secolo. Il castello è costruito su un’isola nel lago Galve e ora ospita un interessante museo. La piccola città di Trakai, situata per lo più su una penisola lunga due chilometri, ospita numerose belle case in legno, costruite per lo più da Karaites, una setta ebraica invitata a Trakai dal duca Vytautas di Crimea ei cui discendenti vivono ancora in città. (Ingresso al castello di Trakai incluso). Cena in hotel Pernottamento a Vilnius

31/08/2019         VILNIUS – RUNDALE – RIGA
Prima colazione in hotel. Check-out dall’hotel. Partenza per Riga. Prima tappa a Siauliai, visita Alla collina delle Croci, uno dei luoghi più indimenticabili ed emozionanti della Lituania. La collina è ricoperta da oltre 100.000 croci in tutte le dimensioni e realizzate con tutti i tipi di materiale. Oggi è un simbolo dello spirito del popolo lituano. Tempo libero per il pranzo all’arrivo a Rundale. Rundale Palace (Ingresso incluso) è un esempio eccezionale dei primi lavori dell’architetto italo-russo Francesco Bartomoleo Rastrelli, che ha anche progettato il Palazzo d’Inverno a San Pietroburgo. Il tour include una visita nel palazzo decorato con autentici mobili del XVIII secolo, dipinti e porcellane. Le stanze più impressionanti sono la Sala Dorata, la Sala Bianca e la camera da letto del Duca di Courland Joahan Ernst Biron. Fuori è un bellissimo parco in stile francese. Ingresso al palazzo Rundale. Nel tardo pomeriggio arrivo a Riga, check-in in hotel. Cena in hotel Pernottamento a Riga.

01/09/2019         RIGA
Prima colazione in hotel. 10:00 – 12:00 Visita della città di Riga in autobus e visita del quartiere Art Nouveau. Il tour comprende i luoghi più significativi di Riga e inizia con la guida lungo i viali centrali di Riga, godendo della vista dei parchi Canal City, Bastion Hill, la Torre delle Polveri, il Teatro Nazionale Lettone, il Museo delle Belle Arti, il Monumento alla Libertà , Università della Lettonia, il Teatro dell’Opera, il fiume Daugava con i suoi ponti e il Terminal passeggeri. A Riga, L’Art Nouveau è diviso in due parti l’Art Nouveau decorativo e l’Art nouveau romantico-nazionalista. Le strade principali del quartiere Art Nouveau di Riga sono le strade di Elizabetes, Alberta e Strelnieku. La maggior parte degli edifici in stile Art Nouveau sono stati progettati e costruiti dagli architetti lettoni. Tempo libero per il pranzo nella città vecchia di Riga. Dopo pranzo Visita della città di Riga, parte a piedi. Durante la parte a piedi del tour potrete godervi la bellezza dell’antica città anseatica, passeggiando tra le strade pittoresche e pittoresche del centro storico. Nella vecchia Riga vedrete la Cattedrale della Cattedrale (ingresso incluso), la Chiesa di San Pietro, le vecchie Case della Corporazione, la Porta Svedese, l’ensemble architettonico Tre Fratelli, la Chiesa di San Giacomo, la sede del Parlamento, il vecchio castello di Riga. Dopo l’escursione Tempo libero nel centro di Riga. Cena in hotel Pernottamento a Riga.

02/09/2019         RIGA – SIGULDA – RIGA
Prima colazione in hotel. 09:00 – 15:00 Tour a Sigulda. Si trova a 50 km da Riga nella valle del fiume Gauja. I lettoni si riferiscono spesso come la Svizzera lettone a causa della bellezza della natura che circonda la città. Il tour accompagna i partecipanti alle rovine del castello crociato del XIII secolo (ingresso incluso), al palazzo di Kropotkin del XIX secolo alla periferia di Sigulda, lungo la valle del fiume e alle grotte di arenaria sull’antica riva del fiume. Dal castello di Turaida del XIII secolo c’è la possibilità di vedere il “Giardino degli Dei” dalla torre fortificata di 30 metri, visitare il museo di storia locale e godersi il parco delle sculture dedicato al folclore lettone. (Ingresso al castello di Turaida incluso). Rientro a Riga. Cena in hotel Pernottamento a Riga.

03/09/2019         RIGA – PARNU – TALLINN
Prima colazione in hotel. Check-out dall’hotel. Partenza per Tallinn. Sulla strada – fermata a Parnu, tour della città. Parnu è conosciuta come la capitale estiva estone ed è la quarta città più grande in Estonia. Durante il tour i partecipanti vedranno il più antico edificio di Pärnu – la Torre Rossa, che è l’unico residuo del sistema di fortificazione medievale. I bastioni, una parte del fossato – Vallikaar – e la porta di Tallinn risalgono al 17 ° secolo. Sulla strada per la spiaggia, il tour passa il bellissimo esempio di architettura Art Nouveau – la Villa Ammende. Nel tardo pomeriggio arrivo a Tallinn, check-in in hotel. Cena in hotel Pernottamento a Tallinn.

04/09/2019         TALLINN
Prima colazione in hotel. Tour della città di Tallinn. Il tour a piedi include la collina di Toompea sulla quale fu fondata Tallinn nel 12 ° secolo, la sede del Parlamento, la cattedrale ortodossa Alexander Newsky, la chiesa della cupola. Prima di scendere sulla collina di Toompea, avrai la possibilità di vedere l’antica Tallinn dalla piattaforma di osservazione. Nella parte bassa della città vecchia vedrete l’antica chiesa di San Nicola, il municipio medievale e la piazza del municipio. Durante la parte di guida del tour si vedrà il bellissimo parco di Kadriorg con il suo stagno dei cigni e il palazzo barocco di Catharina. Non lontano da Kardiorg è il Song Festival Grounds. Sulla via del ritorno in città passerai le rovine del convento di Santa Brigida a Pirita, il palazzo Maarjamae, Russalka e il memoriale della perdita della nave “Estonia”. (Ingresso al palazzo Kadriorg incluso). Pomeriggio libero tempo libero per passeggiare con l’accompagnatore perle vie del centro. Cena in hotel Pernottamento a Tallinn.

05/09/2019 TALLINN, ITALIA
Prima colazione in hotel. Check-out dall’hotel Trasferimento all’aeroporto di Tallinn.  Assistenza in hotel e in aeroporto del Nostro accompagnatore.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 870,00           

SUPPLEMENTO SINGOLA:  230,00

 SERVIZI INCLUSI:
– 2  pernottamenti a Vilnius Urbihop hotel 4 ; 3  pernottamenti a Riga  Hotel Roma 4*; 2  pernottamenti a Tallinn hotel Bern 4*;
– Colazione a buffet; 7 x cene in hotel (3 portate, caffè / tè / acqua inclusi a Tallinn), cena a buffet a Vilnius e Riga;
– Trasferimenti e servizi di Tour Class Coach in base al programma (1 bus 30 posti per l’intero tour);
– Guide di lingua italiana a Vilnius (tra cui Trakai), Riga (compresa Rundale) e Tallinn; Guide locali di lingua russa a Sigulda e Parnu (con traduzione dell’accompagnatore) ;
– Biglietto d’ingresso al castello di Trakai, al palazzo Rundale, alla Cattedrale della Cupola, ai castelli di Crussader e Turaida, al palazzo Kadriorg;
– Accompagnatore Italiano che parla Russo, Inglese e Italiano per tutto il Viaggio

Non Include:  Voli dall’Italia – pranzi – Mance – bevande ai pasti

 

Prenota o Chiedi informazioni

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.Privacy Policy.

× Whatsapp