TOUR ISOLA DI SAKHALIN

Un tour sull'isola di Sakhalin è un'occasione unica. in 7 giorni di permanenza a Sakhalin: - Vedrete l'eredità che abbiamo ereditato dal periodo di Karafuto, non solo sotto forma di edifici di Yuzhno-Sakhalinsk, ma anche in luoghi distanti e inaccessibili della nostra isola; - Vedrete i meravigliosi monumenti naturali di Sakhalin; - Assaporerete le prelibatezze fresche di cui siamo stati dotati dal Mare di Okhotsk. Il primo giorno ti offriremo la cucina giapponese, nella baia di Tikhaya ti prepareremo il granchio fresco, il caviale rosso, la capesante, i gamberi e molto altro ancora. - dopo una giornata intensa, tornerete in un hotel confortevole dove potrete recuperare le forze e prepararti per il viaggio successivo, la posizione dell'hotel viene selezionata in modo che prima di andare a letto, puoi fare una passeggiata affascinante attraverso il centro di Yuzhno-Sakhalinsk; - innamorati dell'isola per sempre ... L'unicità di Sakhalin, prima di tutto, è che è lontana dalla Russia centrale, quindi visitarla è già un'impresa. E non c'è una sola persona che sarebbe delusa dopo aver incontrato questo fantastico angolo della terra. L'isola è famosa per la sua variegata flora, animali rari, uccelli e pesci commerciali. Vale la pena parlare di un'atmosfera speciale e incantevole che non può essere trasmessa nemmeno nelle foto e nei video più sorprendenti? Sakhalin - un mondo misterioso e imprevedibile Durante il viaggio, i turisti conoscono il periodo giapponese nella vita del popolo Sakhalin, gli eventi militari che si svolgono sul suo territorio. Gli ospiti di Sakhalin conoscono le principali attrazioni della regione.

TOUR ISOLA DI SAKHALIN
Viaggio di nozze e Tour individuli e Tour per famiglie e Tour per gruppi DURATA 7 GIORNI GUIDA IN INGLESEda 1,902 € a persona

TOUR ISOLA DI SAKHALIN

INFORMAZIONI GENERALI
Durata totale: 7 giorni / 6 notti
Stagionalità: giugno-settembre
Chilometri: circa 1300 km in autobus


TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 1

1 ° giorno - Yuzhno-Sakhalinsk.
09:00 - 12:00 Arrivo a Yuzhno-Sakhalinsk. Trasferimento in hotel.
14:00 Check in in hotel.
16:00 Visita della città di Yuzhno-Sakhalinsk con visita al ponte di osservazione dell'aria di montagna.
18:00 Trasferimento al bar. Cena di benvenuto a base di pesce, discussione del programma del tour

Santa resort hotel 4 * / Megapalas hotel 4 * / Pacific plaza Sakhalin 4 *
Cena

TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 2

2° giorno - Kholmsk
Colazione in hotel
09:00 Partenza per un'escursione nella città di Kholmsk, durante la quale visiterete i ponti del diavolo e della strega. Lungo la strada, ascolterai molte storie interessanti sulle relazioni russo-giapponesi legate alla lotta per Sakhalin.
10:30 Arrivo nella città di Kholmsk, un breve tour della città, visitando i resti di edifici giapponesi.
11:45 Arrivo alla stazione di Nikolaychuk. Escursione ai ponti di Devil e Witch. La loro storia è collegata al periodo di proprietà giapponese dell'isola (Karafuto) e alla colonizzazione dei coreani, con le cui mani furono eretti questi oggetti ingegneristici unici di costruzione complessa. Per ispezionare queste strutture avrai bisogno di scarpe comode, poiché sono gravemente danneggiate. Oltre a ponti e tunnel, qui puoi ammirare la bellezza delle colline locali, che non si trovano in nessun'altra parte del pianeta.
16:00 Rientro al bus. Partenza per Yuzhno-Sakhalinsk.
18:00 Arrivo in hotel.

Pranzo - pranzo al sacco.
Chilometri - 200 km

TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 3

3° giorno - Rana residua
Colazione in hotel
09:00 Partenza per un'escursione a Ostanets Frog.
09:30 Arrivo sulla pista ecologica, salita al valore anomalo. L'enorme blocco di otto metri ricorda una rana seduta nel pensiero. Ha già oltre 70 milioni di anni.
La leggenda narra che il luogo in cui si trovano ora il villaggio di Vestochka e il resto della Rana, era il tempio della saggezza dell'antica Ainu. Sono venuti qui per comunicare con gli spiriti celesti ed essere soli con la natura. Questo luogo fino ad oggi, come una calamita, attira maghi e ufologi moderni. Qui si verificano fenomeni misteriosi e inspiegabili che eccitano le menti di scienziati e sensitivi. Molto probabilmente, non è senza ragione che le rocce, di cui fa parte la Rana, stanno l'una rispetto all'altra come i pianeti del sistema solare. C'è un qualche tipo di magia in esso e puoi toccarlo.
Sulla strada per l'outlier ti troverai nello straordinario Sunny Meadow, unico nella variabilità dei colori: brilla con tutte le sfumature di verde più volte al giorno. I fiori non crescono su di esso, quindi sembra che qualcuno passi di tanto in tanto in una radura su un tosaerba - è così uniforme e ben curato.
Moonglade è un altro posto insolito. C'è una pietra del desiderio. I turisti di tutto il mondo vengono qui per attirare buona fortuna.
Un altro incontro ti aspetta con un fiume di montagna, che trasporta la sua acqua fresca, lasciando molto da bere per gli afflitti o per lavarsi. Si ritiene che l'acqua al suo interno stia guarendo, quindi alcuni turisti raccolgono bottiglie di acqua di montagna da Komissarovka e la portano con sé.
Numerosi viaggiatori percorsero il sentiero dalla Rana alle Ayhor Falls. Puoi raggiungerlo a piedi in incroci speciali con ponti sospesi. La magnifica vista è una cascata d'acqua lunga 200 metri. A partire dalla cascata principale di 8 metri, si collega con altri fratelli, trasformandosi in un insieme scintillante festivo.
11:30 fine del tour.
12:00 Rientro in hotel.
Tempo libero. È possibile visitare il Museo delle tradizioni locali e il complesso museale-commemorativo "Vittoria" a un costo aggiuntivo.

Chilometri - 50 km

Santa resort hotel 4 * / Megapalas hotel 4 * / Pacific plaza Sakhalin 4 *
Colazione in hotel
50 km in autobus

TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 4

4 ° giorno - Baia di Tikhaya
Colazione in hotel
09:00 Partenza per Starodubskoye
10:00 Arrivo a Starodubskoye sulla Costa d'Ambra. Qui, per fortuna, puoi trovare diversi ciottoli di ambra e portarli a casa in memoria della meravigliosa isola.
10:30 Partenza per il villaggio di Vzmorye.
11:15 Arrivo in riva al mare. Visitare i resti di un tempio sintaista - la porta di Torii.
11:40 Visita al mercato dei granchi.
12:30 Arrivo alla baia di Tikhaya. Escursione. Pranzo al sacco caldo con Kamchatka o granchio reale.
I.F. Kruzenshtern - il famoso navigatore russo - chiamò Tikhaya Bay per un motivo. Si trova ad est di Sakhalin e da ovest è coperto dalla dorsale Zhdanko. Questo è veramente un paradiso. L'attrazione di questo luogo può essere definita un isolotto roccioso separato. Ha una base larga e una cima piatta. Non vi è alcun approccio all'isolotto. Tuttavia, si distingue molto ed è evidente anche da lontano, motivo per cui ha ricevuto un nome così eloquente - Notevole. I gabbiani rumorosi hanno scelto questo posto, ma oltre a loro, nessuno e niente viola il silenzio naturale qui.
L'abbondanza di piante insolite è sorprendente: rosa di mare, mertensia, aralia, thermopsis - ricoprono densamente i piedi della baia. Sigilli curiosi, gabbiani rumorosi, un mercato dei granchi e la raccolta dell'ambra: cosa potrebbe esserci di più divertente e bello?
15:30 Partenza per Yuzhno-Sakhalinsk
18:00 Arrivo a Yuzhno-Sakhalinsk

Chilometri - 280 km

Santa resort hotel 4 * / Megapalas hotel 4 * / Pacific plaza Sakhalin 4 *
Prima colazione in hotel, pranzo al sacco caldo
280 km in autobus

TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 5

5 ° giorno - Lago Busse
Colazione in hotel
09:00 Partenza per Lake Busse.
09:40 Arrivo a Korsakov
10:00 Arrivo a Prigorodnoye.
11:10 Arrivo al Lago Busse
11:30 - 12:30 Gita in barca al lago per raccogliere le ostriche.
13:00 - 15:00 Pranzo a base di frutti di mare di Sakhalin: ostriche raccolte, ricci di mare, capesante, gamberi, caviale rosso.
Hai sentito della nostra ostrica? Hai mai camminato su un lago cosparso di ostriche? Quello che vedi ti stupirà. Questo giorno sarà segnato per noi dai molluschi. Ostriche, capesante, trombettiere, cozze. Il nostro chef aprirà per voi nuove sfaccettature del piacere gastronomico. Molti non vogliono conoscere la preparazione di quanto sopra, perché può essere mangiato crudo, ma riveleremo tutte le sfaccettature di queste incredibili prelibatezze.
15:30 Partenza per Yuzhno-Sakhalinsk
18:00 Arrivo in hotel

Chilometri - 220 km

Santa resort hotel 4 * / Megapalas hotel 4 * / Pacific plaza Sakhalin 4 *
Prima colazione in hotel, pranzo al sacco caldo
220 km in autobus

TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 6

6 ° giorno - Cape Giant e Cape Bird
Colazione in hotel
09:00 Partenza per un tour.
09:30 Arrivo al ponte di osservazione del lago. Tunaycha.
09:40 Partenza per Okhotskoye.
09:50 Arrivo a Okhotskoye. Fermati al ponte di osservazione. Visita al mercato del pesce.
10:00 Partenza per Cape Velikan e Cape Bird
11:30 Arrivo a Cape Giant and Bird. Giro del mantello.
Sulla costa orientale delle isole, forti venti e onde del mare hanno creato un'intera composizione di giganti di pietra. Colonie di uccelli vivono su archi e in pittoresche grotte di pietra. Cape Giant, che ricorda il profilo di un eroe, e il suo vicino Capo Ptichy: uno spettacolo magnifico e un posto meraviglioso e tranquillo per passeggiare lungo la riva del Mare di Okhotsk.
Due giganti di pietra sembrano sorvegliare il muro verde smeraldo della taiga e le acque blu-nere senza fondo del Mare di Okhotsk. Il luogo è intriso di un'energia speciale che non può essere espressa in parole e fotografie.
Monumenti naturali unici che ricorderete per tutta la vita.
Dal 1990, il territorio ha ricevuto lo status di monumento naturale, quindi nulla viola la vita naturale dei residenti locali. Qui si trova il salmone del Pacifico, alla fine dell'estate è possibile assistere alla riproduzione di questo fantastico pesce.
Pranzo a base di pesce caldo.
Per una passeggiata lungo la costa lunga 5 km, devi indossare scarpe comode e, nel caso, portare un impermeabile con te.
Il punto forte del percorso è la raccolta di ricci di mare - una delle principali prelibatezze di Sakhalin. Sono cacciati con la bassa marea. Le uova di riccio sono molto salutari.
15:00 Partenza per Yuzhno-Sakhalinsk.
17:30 Arrivo a Yuzhno-Sakhalinsk.

Chilometri - 200 km

Santa resort hotel 4 * / Megapalas hotel 4 * / Pacific plaza Sakhalin 4 *
Prima colazione in hotel, pranzo al sacco caldo
200 km in autobus, 5 km a piedi

TOUR ISOLA DI SAKHALIN - 7

7 ° giorno - fine del tour
08:00 colazione in hotel
09:00 Trasferimento per il mercato del pesce. Trasferimento per l'aeroporto

Il prezzo include:
• sistemazione in doppia in un hotel 4 *
• trasporto (trasferimenti ed escursioni) come da programma
• Guida di lingua inglese
• escursioni secondo il programma
• pensione completa

Il prezzo non include:
• biglietti aerei per Yuzhno-Sakhalinsk
• bevande alcoliche

PREZZI ANNO 2021

NUMERO
PERSONE

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

COSTI IN EURO

7.560

4.100

3.400

2.930

2.750

2.550

2.400

2.170

2.110

1.980

1.920

Richiedi informazioni

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci e ti aiuteremo ad organizzare il tuo viaggio in Russia!

+39 0923.1986.743 +39 06.2111.9582 info@velikiytour.com