HOTEL ASTON 4*

L’hotel è stato inaugurato nel 2010 e si trova in una posizione ideale nel pieno centro di San Pietroburgo a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Mosca. 

Le stazioni della metropolitana Vladimirskaya, Dostoevskaya e Mayakovskaya sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Dalla struttura è facile raggiungere attrazioni come il Palazzo d’Inverno e la Piazza del Palazzo, il Grande Gostiny Dvor, il Museo Russo, il Palazzo Beloselsky-Belozersky, la Piazza Ostrovsky e il Giardino d’Estate. Inoltre si trova in prossimità di importanti centri commerciali, ristoranti, bar, teatri e centri d’affari di San Pietroburgo.

L’hotel dispone di 40 camere moderne di varie categorie, dotate di tutto il necessario per un soggiorno confortevole,con vista sulla bellissima Prospekt Vladimirsky o nel cortile accogliente e silenzioso.
Il ristorante dell’hotel serve cucina russa ed europea. Al mattino, il ristorante serve una ricca colazione a buffet e il resto del tempo nel ristorante si può pranzare o cenare in un’atmosfera accogliente.

 

 

Prenota o Chiedi informazioni

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.Privacy Policy.

× Whatsapp