ESCURSIONE IN BATTELLO

ESCURSIONE IN BATTELLO A SAN PIETROBURGO

PARTENZA OGNI 40 MINUTI

Descrizione dettagliata del tour
La crociera in città è un viaggio intorno ai fiumi e canali di San Pietroburgo nel formato “hop-on, hop-off”. Puoi scendere dalla crociera a qualsiasi fermata, guardare le attrazioni e poi continuare il tuo viaggio sul prossimo incrociatore. Biglietto valido 24 ore. La mappa della città come un regalo.

Punti di interesse:
Puoi guardare  le principali attrazioni di San Pietroburgo in 24 ore. I nostri battelli effettuano 5 fermate nei principali punti di interesse della città: Kunstkamera, Bronze Horseman, Summer Garden, il ponte di Lomonosov e il ponte egiziano.

Nessuno ti sgrida se ritardi come succede spesso durante le escursioni. I nostri battelli sono disponibili dalle 11:50 alle 21:40 e arrivano nelle varie fermate ogni 40 minuti. Non ci sono limiti di imbarco alle fermate durante la validità del biglietto.

Il battello effettua solo 5 fermate. Puoi scegliere il tuo posto in base alle condizioni meteorologiche; puoi stare sul ponte o andare dentro. L’ audioguida nella lingua prescelta, vi guiderà durante il tragitto.

Stai andando a vedere:

Sarai pronto per un viaggio attraverso le principali linee di navigazione dell’acqua a San Pietroburgo: il glorioso fiume Neva, il fiume Fontanka, il canale Kryukov, il fiume Moyka, il canale invernale. Imparerai a conoscere i luoghi più famosi, i monumenti, gli edifici e i musei in modo da poter scegliere cosa visitare.

Fiume Neva: vedrai il palazzo d’inverno e il palazzo di  marmo, la vecchia Borsa di San Pietroburgo e le colonne rostrali, il cavaliere di bronzo, la fortezza di Pietro e Paolo e la famosa ringhiera del giardino estivo.

Fiume Fontanka: La residenza estiva di Pietro il Grande, i palazzi di Sheremetyev, Stroganov e Anichkov.

Canale di Kryukov: teatro Mariinskiy, New Holland Island, Cattedrale  di San Nicola

Fiume Moyka: palazzi Yusupov e Mariinskiy, ponti rossi, blu e verdi, prospettiva Nevsky.

Dopo di che il battello tornerà al fiume Neva attraverso il pittoresco canale invernale.

Fermate e punti panoramici:

Ogni Battello effettua viaggi con cinque fermate. Puoi facilmente pianificare visite ai punti di tuo interesse con biglietti che durano 24 ore. le fermate sono:

Fermata Kunskamera (Vecchia Borsa di San Pietroburgo) –
Puoi visitare la Kunstkamera, il palazzo di Menshikov, il museo di zoologia, l’accademia delle arti, dare un’occhiata all’edificio della vecchia borsa e delle colonne rostrali
Fermata Bronze Horseman  (Piazza del Senato)
Vedrete la piazza del Senato, la cattedrale di Sant’Isacco, l’Hermitage, la piazza del palazzo, l’edificio dell’Ammiragliato
Fermata di Summer Garden
Una meravigliosa opportunità per fare una passeggiata nei giardini estivi, nel giardino di Mikhailov, nel campo di Marte, per visitare la Chiesa sul Sangue Versato e il museo russo.
Fermata del ponte di Lomonosov – argine del fiume Fontanka, 64
Ti consigliamo di fare una passeggiata lungo la prospettiva Nevsky, dare un’occhiata al teatro Alexandrinsky, al Castello di San Michele, al Circo Ciniselli, visitare il museo Fabergé e il museo russo.
Fermata del ponte egizio (Cattedrale di San Nicola Navarra) – Argine del fiume Fontanka, 138
A questa fermata è possibile visitare la Cattedrale navale di San Nicola, il teatro Mariinskiy, la Cattedrale della Trinità, la New Holland Island

Informazioni importanti:

La durata complessiva del percorso è di 1 ora e 50 minuti. I battelli arrivano nelle varie  fermate ogni 40 minuti.

Questa rotta navale è accompagnata dall’audio-escursione in 6 lingue: russo, inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco.

I biglietti durano 24 ore dal primo imbarco.

Con il tuo biglietto ricevi la mappa della città che ti aiuta a muoverti dopo essere sceso in una delle aree

PRENOTA I BIGLIETTI
NOME
MESSAGGIO

 

× Whatsapp